In esecuzione dell’articolo 9, commi 2 e 3, del Decreto Legge 8 agosto 2013 n. 91, convertito con Legge 7 ottobre 2013 n. 112, recante “disposizioni urgenti per assicurare la trasparenza, la semplificazione e l’efficacia del sistema di contribuzione pubblica allo spettacolo dal vivo e cinema” si pubblicano di seguito:

  1. a) gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;
  2. b) il curriculum vitae;
  3. c) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione;

relative ai titolari di incarichi amministrativi ed artistici di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza.

Gli atti di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo sono indicati nell’Atto Costitutivo della l’Associazione culturale Time in Jazz.

 

 

Incarichi

Il musicista e compositore Paolo Fresu ha fondato il Festival Time in Jazz nel 1988 e ne è il direttore artistico fin dalla prima edizione.

Paolo Fresu è anche Presidente e rappresentante legale dell’associazione culturale Time in Jazz, che ha costituito insieme a un gruppo di sostenitori e amici del festival nel 1997.

Paolo Fresu non percepisce (e non ha mai percepito) nessun compenso per nessuna delle attività dell’associazione, né come direttore artistico, né come musicista.

L’associazione Time in Jazz rinnova ogni 4 anni il consiglio direttivo.

Consiglio direttivo in carica dal 30.01.12 al 30.01.15

Presidente
Paolo Fresu

Vicepresidente
Lucio Mu

Consiglieri
Maria Pina Demuru
Sebastiano Spagnolu
Salvatore Antonio Casu
Antonella Piga
Maria Antonietta Mazza