Diplomato in Pianoforte con il massimo dei voti ed in Jazz con Lode presso il Conservatorio “U. Giordano” di Foggia.
Vincitori di Diversi concorsi musicali di esecuzione pianistica e jazzistica tra cui si annovera il Premio Nazionale delle Arti 2012. Per diversi anni è stato Pianista stabile dell’orchestra RAI “I Suoni del Sud” per la produzione delle trasmissioni televisive. In Agosto 2012 è sbarcato in Canada precisamente a Toronto.

Pianista Solista del progetto teatrale “Todo el amor” diretto da Michele Placido.
Le produzioni discografiche sempre alle porte: rilevante l’ultima incisione per la Musikstrasse di Roma nel progetto KZ Musik.
Diverse sono le personalità musicali nazionali ed internazionali con cui ha collaborato e avuto l’onore di suonare Albano Carrisi, Grazia Di Michele, Simona Bencini, Nicky Nicolai, Paolo Pallante, Michele Placido, Luciano Di Giandomenico, Alterisio Paoletti. Nonché: Mauro Ottolini, Ellade Bandini, Giancarlo Schiaffini, Enzo Nini, Gianluigi Giannatempo, Marco Tamburini, Maurizio Giammarco, Roberto Cecchetto, Stefano Senni, Stefano Paolini, Omer Avital, Adres Jormin, Eric Harland.

Il Duo con la clarinettista Zoe Pia appassiona la sua vita e per questo non poteva che essere dedicato all’immortale Nino Rota.

Vincitore di Borsa di Studio ai corsi estivi di Siena Jazz 2012 come allievo meritevole.

Recentissima la Partecipazione al Avezzano Jazz Festival e Al Ravello Jazz Festival con i FIVE COAST QUINTES.

Menzione Speciale per ” l’originalità dell’ arrangiamento” dello Standard Donna Lee al Concorso Nazionale “Chicco Bettinardi” di Piacenza nell’ ambito della decima edizione del Piacenza Jazz Festival.
Pianista del VJD Collective, diretto da Marco Tamburini e Roberto Cecchetto con cui ha preso parte al Tour Music Live 2012.