SOLD OUT! Numero Chiuso per il concerto a L’Agnata (14 agosto)

ATTENZIONE!!! I BIGLIETTI PER L’EVENTO SONO ESAURITI                                           

Per motivi di sicurezza, l’evento “Le Rondini e La Nina” in programma a L’Agnata il 14 AGOSTO sarà a NUMERO CHIUSO, pertanto l’organizzazione invita il pubblico a munirsi di BIGLIETTO DI ACCESSO, che si potrà riservare GRATUITAMENTE in Biglietteria a Berchidda (aperta dalle 10 alle 24) fino a esaurimento posti, oppure su Vivaticket lunedì 14 agosto a partire dalle 10.

Senza biglietto di accesso non sarà possibile partecipare all’evento.

 

  • AUTO

L’accesso sarà consentito  a un numero limitato di auto per cui è necessario, per consentire al maggior numero di spettatori di arrivare in sicurezza,  che le auto siano a pieno carico.

Per questo consigliamo a tutti di arrivare al check – in presso la zona industriale di Tempio (Lotto A30) in formazioni non inferiori a tre persone per auto perché solo successivamente l’auto verrà dotata di un adesivo che permetterà l’accesso a L’Agnata.

In caso contrario dovremo chiedere la collaborazione tra i presenti di realizzare macchine cumulative tra spettatori. Solo successivamente verrà rilasciato l’adesivo e si potrà procedere verso l’ingresso.

Il check- in del pubblico munito di biglietto avverrà a partire dalle 15 presso la zona industriale di Tempio (Lotto A30), e solo successivamente si potrà procedere verso l’ingresso della strada che porta a L’Agnata (che si trova al Bivio San Bachisio sulla SS 392).

Informazioni e aggiornamenti al numero 079 70 47 31,  sul sito www.timeinjazz.com e sulle pagine social del Festival (Facebook: http://bit.ly/2vvQx8S, Twitter @timeinjazz).