Al via il Contest fotografico Jazzscape

Time in Jazz e Escursì insieme per un contest fotografico che unisce musica e paesaggio

Si chiama Jazzscape il progetto realizzato in partnership con il portale sardo di escursioni, tour e attività all’aperto Escursì , con l’obiettivo di promuovere il territorio attraverso la sua fruizione sostenibile e attiva. A tal fine è stato attivato un doppio contest, dove le due migliori foto di un istante musicale outdoor degli utenti Escursì hanno ricevuto in premio un ingresso al festival Time in Jazz (attività conclusa a fine luglio) mentre le due migliori foto che saranno scattate al Time in Jazz riceveranno in premio un’escursione all’Asinara per due persone. Per partecipare alla seconda fase attiva durante tutto il festival è possibile inviare le foto ai canali social di Time in Jazz (facebook, twitter, instagram) con hashtag #EscursìinJazz e #Jazzscape. 

 


Regolamento

Jazzscape è rivolto a tutti gli appassionati di musica e che inoltre amano passare il tempo libero a contatto con la natura, dilettandosi nello scattare fotografie delle proprie esperienze. La partecipazione è aperta a tutti coloro che abbiano già compiuto i 18 anni d’età.

Per partecipare è sufficiente inviare la propria foto a Time in Jazz per mezzo del canale social Facebook ufficiale Time in Jazz oppure via email all’indirizzo comunicazione@timeinjazz.it entro le 23.59 del 17/08/2017.

Ogni partecipante potrà inviare solo una foto. Eventuali ulteriori foto non verranno prese in considerazione.

La foto deve essere scattata personalmente dal partecipante al concorso e deve avere le seguenti prerogative obbligatorie:

– riferirsi ad un’esibizione musicale “live” avvenuta durante la trentesima edizione di Time in Jazz (8/16 agosto 2017) e dentro un contesto paesaggistico qualsiasi, o dove sia presente anche il paesaggio;

– preferibilmente la foto deve riprendere un attimo musicale “vivo”, spontaneo e reale, per mostrare come un territorio possa essere vissuto.

 

La foto dovrà essere inviata a Time in Jazz nelle seguenti modalità:

– messaggio privato alla pagina Facebook (https://www.facebook.com/timeinjazz/);

– messaggio sul diario della pagina Facebook (https://www.facebook.com/timeinjazz/);

– condivisione sulla propria pagina Facebook personale utilizzando l’hashtag #jazzscape (il post non deve avere limitazioni sulla Privacy);

– e-mail all’indirizzo comunicazione@timeinjazz.it .

 

La foto va inviata con file originale (non scaricate da internet).

Il concorso è indetto per la produzione di opere artistiche, il conferimento dell’eventuale premio rappresenta il riconoscimento del merito personale.

Le foto ricevute saranno pubblicate in un unico album con disposizione casuale a partire dal giorno 18/08/2017 sulla pagina https://www.facebook.com/timeinjazz/ .

La foto vincitrice verrà selezionata tra le 5 foto che entro il 28/08/2017 avranno raggiunto più “mi piace” da parte dei fan della pagina Facebook https://www.facebook.com/timeinjazz/ :

Il premio corrisponderà a un’escursione per due (trekking all’Asinara) organizzata da Escursì.

Ogni opera dovrà risultare nella piena disponibilità da parte dell’autore. Ogni autore, partecipando all’iniziativa, accetta il presente regolamento e si assume ogni responsabilità sulla liceità all’uso della foto presentata, sollevando Time in Jazz da ogni funzione di controllo, peraltro impossibile, al riguardo.

ATTENZIONE – in caso di anomalie saranno controllati i voti, che dovranno corrispondere a persone reali, pena l’esclusione dal concorso.