Con il tuo 5 x mille puoi sostenere la CULTURA

Cari amici,
anche quest’anno è possibile destinare gratuitamente il 5×1000 dell’IRPEF all’associazione culturale Time in Jazz, in qualità di associazione di volontariato senza scopo di lucro.
La modalità di adesione è molto semplice e non ha alcun costo: basta mettere la propria firma e il numero del codice fiscale della nostra associazione nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi (modelli 730, UNICO e CUD).

Il codice fiscale Time in Jazz è: 90004730900

A che cosa servirà il tuo aiuto?
La firma al 5×1000 non ha alcun costo per chi aderisce ed è invece molto importante per Time in Jazz, per poter continuare a organizzare eventi di alto valore sociale e culturale nel campo della musica, dell’arte contemporanea, del cinema e delle altre arti.
Donare il proprio 5×1000 all’associazione culturale Time in Jazz non ha alcun costo. Infatti, nel caso non si scelga di firmare per destinarla ad uno specifico beneficiario, questa quota verrà automaticamente destinata allo Stato.
Inoltre, vi ricordiamo che la scelta di destinazione del 5×1000 e quella dell’8×1000 non sono in alcun modo alternative fra loro, pertanto possono essere espresse entrambe.
Per destinare il proprio 5×1000 all’associazione culturale Time in Jazz, è necessario firmare nel riquadro di pertinenza delle onlus, (il primo in alto a sinistra) nei modelli della dichiarazione dei redditi e specificare il codice fiscale di Time in Jazz nello spazio sotto la firma.
Chiunque può destinare il 5×1000 a Time in Jazz, basta la firma propria e l’indicazione del nostro codice fiscale. Quindi ditelo a tutti: parenti, amici, conoscenti, ecc…

Grazie a tutti.